Woman to be

WOMAN TO BE

L’associazione Woman to be (donna per esserci) è un’associazione, basata sui principi di democrazia ed uguaglianza. Si pone come scopo statuario ed attività istituzionale quello fondamentale di sostenere e di valorizzare in ambiti differenziati la partecipazione attiva, la rappresentatività e la professionalità delle donne.
L’Associazione favorisce la creazione di reti tra donne inserite in contesti professionali diversi, allo scopo di rafforzarne i rapporti, la collaborazione, le possibili sinergie in vista di finalità condivise.
Per il raggiungimento degli scopi statutari l’Associazioni potrà avvalersi di professionisti esterni singoli o collettivi quali Istituti di ricerca, Università, Agenzie formative, Consorzi, Associazioni, Fondazioni, Associazioni di Categoria, Camere di Commercio, altre Associazioni, attraverso appositi accordi e convenzioni. L’Associazione sostiene attività legate al rafforzamento dei principi solidaristici, di inclusione sociale, di lotta contro ogni forma di sfruttamento, di ignoranza, di violenza , discriminazione ed emarginazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...